Black Code con sardine in pastella e verdure

Black Code con sardine in pastella e verdure

Ingredienti

Ingredienti: 90g Black Code 20g Sardine 10g Champignons 10g Peperoni rossi 10g Zucchine 10g Farina 00 5g Pan Brioche Acqua q.b Timo q.b Olio Extra Vergine d’Oliva q.b Vino Bianco q.b Per la marinatura del Black Code: Olio Extra Vergine d’Oliva q.b Aceto di Mele q.b Limone q.b Arancia q.b Menta q.b Maggiorana q.b Basilico q.b Timo q.b Finocchiona q.b Erba cipollina q.b Miele q.b Per la marinatura delle sardine: Olio Extra Vergine d’Oliva q.b Lime q.b Aceto di Mele q.b Menta q.b Maggiorana q.b Dragoncello q.b Pepe bianco q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un piatto ricco e pieno di sapori. Il suo punto forte sono le diverse marinature del pesce, entrambi ricche di erbe aromatiche.

Preparazione


Marina il Black Code con gli ingredienti sopra indicati per 30 minuti. Ripeti la medesima azione con le sardine, già pulite, con i rispettivi ingredienti. Nel frattempo, pulisci le verdure e applica un taglio filanger. Prepara la pastella per la sardine con acqua e farina.Tosta il pan brioche con un filo d’olio, fino a quando entrambi i lati non diventano dorati e croccanti. Metti sul fuoco una casseruola con dell’olio per friggere. Salta in padella le verdure con olio e timo per una decina di minuti e sfuma con del vino bianco. Trascorsi i 30 minuti della marinatura, rosola per qualche minuto, con un filo d’olio, il Black Code; immergi le sardine nella pastella per poi friggerle per qualche minuto. Una volta terminate le cotture impiattare, salare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review