Bavarese ai tre cioccolati con gelè di frutti rossi

Bavarese ai tre cioccolati con gelè di frutti rossi

Ingredienti

Ingredienti: Per la bavarese al cioccolato bianco -83gr. crema inglese -3gr. colla di pesce -63gr. cioccolato bianco -100gr. panna Per la bavarese al cioccolato al latte -83gr. crema inglese -2gr. colla di pesce -60gr. cioccolato al latte -100gr. panna Per la bavarese al cioccolato fondente -83gr. crema inglese -2gr. colla di pesce -50gr. cioccolato fondente -100gr. panna Per la Gelè ai frutti rossi -100gr. polpa di frutti rossi -25gr. zucchero -8gr. glucosio -5gr. gelatina Granella di nocciole per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese ai tre cioccolati con gelè di frutti rossi

Preparazione


Preparare la bavarese sciogliendo il cioccolato e aggiungendo la gelatina precedentemente ammorbidita in acqua fredda, unire al composto la crema inglese e la panna precedentemente montata. Versare negli stampi e abbattere in negativo fino a quando il composto non si sarà solidificato. Ripetere l’operazione per gli altri due tipi di cioccolato. Per la gelè di frutti rossi; mettere sul fuoco, in una pentola antiaderente tutti gli ingredienti fino a quando non risulteranno ben sciolti. Abbattere in negativo. Cospargere la bavarese con la granella di nocciole, adagiarvi sopra la gelè di frutti rossi e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review