Risotto rosa al karkadè con brie e ribes rossi

Risotto rosa al karkadè con brie e ribes rossi

Ingredienti

Ingredienti: Riso carnaroli 80 g Burro 30 g Porro 20 g Brie 50 g Vino bianco 50 g Ribes rosso 10 g Karkadè essiccato 25 g Erba cipollina 1 g Sale e pepe bianco q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Particolare incontro tra le note rinfrescanti appena accennate del karkadè la cremosità a tutto tondo del brie e il sapore acidulo del ribes rosso. Un risotto fresco e cremoso che si sposa benissimo con l’acidità del ribes rosso, un gioco di sapori contrastanti che trovano un perfetto equilibrio tra loro.

Preparazione


Scaldare in una padella il burro e far soffriggere il porro,una volta caramellizzato aggiungere il riso e far tostare , sfumare con il vino bianco e far evaporare completamente l’alcool dopodiché aggiungere piano piano l’infuso di karkadè che avremo precedentemente messo in infusione in acqua bollente. Si vedrà chiaramente che a ogni mestolo il risotto in fase di assorbimento dei liquidi e rilascio di amido si colorerà di una bella tonalità rosea/violacea. Una volta cotto il riso aggiustare di sale e pepe bianco e mantecare a fuoco spento con il brie. Procedere all’impiattamento adagiando a specchio il risotto con l’erba cipollina, due cubetti di brie e qualche ribes rosso a guarnire. servire subito.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review