Suisse

Suisse

Ingredienti

Ingredienti: Per l’impasto: 400g farina w300 100g di latte 100g burro 50g zucchero n 2 uova 2g sale 18glievito di birra per la crema: 500g latte 150g zucchero 80g tuorli 45g amido di mais n1 bacca di vaniglia finitura: gocce di cioccolata gelatina spray zucchero in granella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta soffice di pasta lievitata, ripiena con crema pasticcera e gocce di cioccolato

Preparazione


Crema: miscelare assieme amido, zucchero e tuorli e i semi della bacca di vaniglia, versarvi sopra il latte bollente miscelando bene e portare a cottura fino alla temperatura di 82 gradi. Far raffreddare la crema e tenere da parte. Impasto:Impastare per almeno 10 minuti tutti gli ingredienti, aggiungendo verso la fine il burro morbido e il sale e facendolo assorbire completamente all’impasto. Mettere il composto in una ciotola coprire con pellicola e lasciare lievitare finché l’impasto non sia raddoppiato. Composizione: stendere metà dell’impasto creando un rettangolo con uno spessore di circa 3/4 mm, spalmare uno strato sottile di crema e cospargere di gocce di cioccolato. Arrotolare la pasta e tagliare delle rondelle di circa 2/3 cm. Posizionare in una tortiera di alluminio rotonda imburrata lasciando un po di spazio tra una l’una e l’altra. Lasciare lievitare nuovamente e cuocere a 180 gradi per circa 20/25 minuti. Una volta cotta spruzzare con gelatina spray e cospargere di granella di zucchero. Con queste dosi si ottengono due torte.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review