GNOCCHI RIPIENI AL TALEGGIO CON CREMA AI FUNGHI

GNOCCHI RIPIENI AL TALEGGIO CON CREMA AI FUNGHI

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: 100g patate 20-25g farina Per la farcia: 50-60g taleggio Per la salsa: n.5 funghi champignon prezzemolo sale olio pepe aglio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Sbollentare in abbondante acqua le patate. Sbucciarle e farle raffreddare. Nel frattempo preparare a dadini il nostro taleggio. Lavare, pulire e tagliare alla paesana gli champignon. Cuocerli in padella con olio, aglio in camicia, prezzemolo. Aggiustare di sale e pepe. Contemporaneamente preparare l’impasto degli gnocchi unendo alle patate già schiacciate la farina e pizzico di sale. Formare dei cilindri e tagliare a misura (circa 1cm). Prima di formare la pallina, introdurre in ogni gnocco il taleggio. Cuocere in abbondante acqua salata. Nel frattempo passare i funghi nel frullatore. Ultimare la cottura saltando gli gnocchi nella salsa. Servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review