Bocconcini di pollo alle nocciole con salsa alla melagrana

Bocconcini di pollo alle nocciole con salsa alla melagrana

Ingredienti


POLLO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Salsa alla melagrana
In un pentolino versare il succo di melagrana con lo zucchero e l’aceto balsamico. Sobbollire per 5 minuti poi
aggiungere la Maizena setacciata. Mescolare bene fino a densità desiderata
Sformato di verdure
In due padelle separate cuocere le carote e le zucchine con olio e sale. Quando sono morbide frullare sempre in ciotole separate. Aggiungere g. 160 di formaggio di capra nelle zucchine e 80 g. nelle carote. In ciascuna metà versare metà dell’uovo sbattuto aggiustando di sale. Mescolare bene ciacuna metà.Versare metà del composto di zucchine in una terrina foderata da carta forno, mettere sopra quello di carote e concludere con uno strato di impasto di zucchine. Infornare a 180°C per 40 minuti
Bocconcini di pollo
Tagliare i petti di pollo a piccole noci.Infarinare leggermente e rosolare in una padella con due cucchiai di olio a fuoco medio. Quando cominciano ad essere dorati, aggiungere la spumante secco. Lasciare evaporare, infine aggiungere le nocciole tostate e mescolare bene.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review