Avocancia

Avocancia

Ingredienti

Ingredienti: Pan di spagna: 200 gr uova 125 gr di zucchero 125gr di farina 40gr di tuorli vaniglia sale Per la crema: 100ml di latte 100ml di panna 60gr di zucchero 15 gr amido 2 tuorli succo di arancia q.b. ganache Avocado: polpa di avocado 200ml di panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


L’Avocancia è una torta con base pan di Spagna bagnato al rum ,crema di arance e Ganache all’avocado

Preparazione


prepariamo il pan di Spagna andando a montare le uova i tuorli e lo zucchero con un pizzico di sale e vaniglia fin quando l’impasto non “scrive”,aggiungere le farine a mano facendo attenzione a non smontare la montata. Cuocere a 180 per 20/25 m. Prepariamo la crema mettendo a bollire il latte con la panna un pizzico di vaglia e la buccia di un arancia. Nel frattempo in una ciotola unire allo zucchero l’amido setacciato e infine i tuorli sbattendo energicamente formando una cremina. Quando il latte raggiunge il bollore aggiungiamo il succo d’arancia e versare un mestolo nel composto dei tuorli e amalgamare. Versare il tutto nel pentolino continuando a mescolare affinché non inizia ad addensarsi! Quando la crema sarà pronta immergiamo il pentolino in una bacinella con del ghiaccio per farla raffreddare coprendola con della pellicola a contatto. Prepariamo la Ganache riducendo l’avocado a polpa ,portiamo a bollore la panna che andremo a versare sull’avocado con una mangiata di cioccolato bianco e mescoliamo il tutto infine aggiungere scaglie di cioccolato fondente. Quando avremo tutti gli ingredienti proti procederemo con la composizione della nostra Avocancia.prendiamo il pan di Spagna che nel frattempo si è raffreddato lo tagliamo e andremo a fare la bagna su entrambi i dischi. Farciamo il pan di Spagna con crema all’arancia e versiamoci sopra il composto di avocado. Contiene a piacere!io ho aggiunto scaglie di cioccolato fondente e fette di arancia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta