Torta al cioccolato

Torta al cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: 1) Frolla al cacao GR 125 burro GR 125 zucchero 2 uova GR 150 farina 100 cacao GR 3 cannella 1/2 buccia d’ arancia 2) Crema pasticcera cioccolato cannella e arancia GR 250 succo di arancia GR 75 zucchero GR 40 tuorli GR 20 farina GR 10 amido di riso GR 2 cannella GR 65 cioccolato fondente GR 12 rum 3) Ganache al cioccolato e peperoncino GR 100 cioccolato fondente GR 75 panna GR 13 glucosio peperoncino rosso in polvere q.b. fette di arancia caramellate e cioccolato bianco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Base di frolla al cacao con crema pasticcera al cioccolato, arancia e cannella e ricopro con la ganache al peperoncino. Decoro con cioccolato bianco e fette di arancia carammellata.

Preparazione


1) FROLLA AL CACAO — Monto il burro ammorbidito, arancia, cannella, insieme allo zucchero, aggiungo le uova e poi la farina. Faccio riposare in frigo per almeno 30 min. 2) CREMA AL CIOCCOLATO -Metto sul fuoco il succo di arancio, intanto setaccio le farine e lo zucchero, aggiungo i tuorli con la cannella, emulsiono fino a composto liscio poi verso il succo e continuo ad emulsionare fuori e sul fuoco; tolta la crema dal fuoco aggiungo il cioccolato poi il rum. 3) GANACHE — Fondo il cioccolato poi aggiungo glucosio e la panna scaldata,emulsiono e aggiungo il peperoncino. Fette di arancia carammellata con acqua e zucchero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв