Fagottini ai peperoni e crema al parmigiano

Fagottini ai peperoni e crema al parmigiano

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: 360 g farina 150 g uova intere 70 g tuorli Per il ripieno: 200 g peperone 140 g patate lessate 60 g uova 30 g parmigiano grattuggiato sale q.b. pepe q.b olio q.b. Per la crema al parmigiano: 500 ml latte 200 g parmigiano grattuggiato 50 g burro 20 g farina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Primo piatto sfizioso,fagottini di pasta all’uovo con farcia ai peperoni su letto di crema al parmigiano.Il pepe è molto importante per migliorare le proprietà organolettiche del peperone,va infatti a bilanciarne la dolcezza.Questo piatto si può realizzare in versione gluten free semplicemente sostituendo alla farina della pasta e della crema al parmigiano la farina senza glutine.

Preparazione


IMPASTO Preparare la pasta formando la fontana con la farina e mettendo al centro le uova,amalgamare bene il tutto fino ad ottenere un impasto liscio.Formare una sfera,coprirla con della pellicola e lasciarla riposare in frigorifero per 30 minuti.Dopo averla fatta riposare stendere la pasta sottilissima e copparla con un coppapasta di 10 cm di diametro. FARCIA Tagliare il peperone in pezzetti medio piccoli,cuocerlo in una pentola con acqua ed olio. Dopo averlo cotto lasciarlo raffreddare ed unirlo alle patate lessate e schiacciate,aggiungere le uova,il sale e il pepe. Mettere il composto in un tritatutto. Farcire la pasta precedentemente coppata e chiuderla formando la classica forma a fagottino. Cuocere i fagottini in acqua bollente,precedentemente salata,per qualche minuto. CREMA AL PARMIGIANO. Riscaldare il latte in una padella facendoci sciogliere il burro. Aggiungere la farina ed amalgamare bene il tutto utilizzando una frusta. Levare dal fuoco la padella ed aggiungere il parmigiano grattuggiato poco alla volta. Impiattare utilizzando un coppapasta per la crema al parmigiano, porre al di sopra i fagottini e decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв