Strudel di mele

Strudel di mele

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta Strudel: Gr 125 farina 00 gr 25 olio di oliva gr 20 circa acqua burro e zucchero qb per decorare. per il ripieno: 700 gr mele gr 100 zucchero di canna gr 125 uvetta gr 50 pan di spagna cannella qb noce moscata qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la pasta: unire farina e olio impastare, aggiungere l’ acqua necessaria a rendere il composto liscio ed omogeneo ma non eccessivavamente morbido. Lasciar riposare per almeno 30 minuti. per il ripieno: sciogliere lo zucchero di canna facendo un caramello a secco, aggiungere le mele tagliate a cubetti, cannella, noce moscata, uvetta e spadellare. aggiungere il pan di spagna tagliato a cubetti. stendere la pasta su un canovaccio fino ad arrivare allo spessore caratteristico della pasta per strudel. Spennellare con del burro fuso e cospargere di zucchero semolato, mettere il ripieno su un lato e arrotolare aiutandosi con il canovaccio (facendo attenzione a non rompere la pasta ) spennellare anche esternamente con del burro e cospargere con zucchero semolato. Infornare a forno preriscaldato a 200° per 20 minuti. Sfornare e cospargere con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв