Mezze maniche ai 2 pomodori e crema di melanzane

Mezze maniche ai 2 pomodori e crema di melanzane

Ingredienti

Ingredienti: Mezze maniche 280 gr. Melanzane viola 2 Pomodorini ciliegini 300 gr. Ricotta salata 50 gr. Basilico q.b. 1 spicchio di aglio Olio evo q.b. Sale e pepe q.b. Zucchero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un primo dai sapori mediterranei, che ricorda una norma alleggerita, in quanto le melanzane non vengono fritte, ma ridotte in crema, e finito con una spolverata di ricotta salata.

Preparazione


Tagliare le melanzane a metà nel senso della lunghezza e cuocerle in forno a 180° per 30/35 min. In un’altra teglia mettere una parte dei pomodorini interi cosparsi di zucchero, sale, olio e cuocere per 40 min. In una padella scaldare l’olio con l’aglio in camicia, far saltare i restanti pomodorini tagliati a metà per 15 min., aggiustare di sale e pepe, spegnere il fuoco ed aggiungere qualche foglia di basilico. Sfornare le melanzane e scavarne la polpa con un cucchiaio, frullarla al minipimer con l’aggiunta di olio evo, basilico, sale e pepe. Sfornare anche i pomodorini confit. Cuocere le pasta, scolarla al dente e saltarla in padella aggiungendo la crema di melanzane, un po’ di acqua di cottura e della ricotta salata grattugiata e far mantecare. Impiattare con una macinata di pepe fresco, ricotta salata grattugiata al momento, un filo di olio, foglioline di basilico fritto e i pomodorini confit.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв