Roselline di ricotta e limone su vellutata di patate e pesto alla menta

Roselline di ricotta e limone su vellutata di patate e pesto alla menta

Ingredienti

Ingredienti: 100 gr farina grano duro 1 uovo 10 gr rape rosse bollite 100 gr ricotta vaccina Scorza di mezzo limone 140gr patate Brodo vegetale qb. 10 gr menta 5 gr pinoli 5 gr pecorino Sale Pepe Olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un primo piatto sfizioso ed appagante per gli occhi e per il palato.

Preparazione


Preparare la pasta fresca impostando farina, uovo e polpa di rape rosse precedentemente bollite e frullate.Lasciar riposare l’impasto in frigo 20/30 minuti, avvolto nella pellicola.Nel frattempo preparare il brodo vegetale con sedano, carota, cipolla e porro.Mantecare la ricotta con sale, pepe e scorza di limone. Trascorso il tempo necessario, stendere la pasta all’uovo e ricavare dei piccoli cerchi che verranno farciti con il composto di ricotta. Bollire le patate nel brodo e successivamente frullarle con un filo di brodo.Preparare il pesto alla menta nel mortaio con menta, pinoli, pecorino, olio, sale e pepe.Cuocere i tortelli nel brodo per 5 Min,sistemare la vellutata sul fondo del piatto da portata, adagiare i tortelli e finire con qualche goccia di pesto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв