Cubotti di manzo croccanti con maionese di pomodoro

Cubotti di manzo croccanti con maionese di pomodoro

Ingredienti

Ingredienti: Polpa di manzo (scamone) 120 gr. Granella di nociole 70 gr. Maizena q.b. Uovo 1 Pomodori rossi a grappolo 2 Senape q.b. Carota 1 Zuccina 1 Olio di arachidi Olio evo Sale q.b. Pepe bianco q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un modo diverso di gustare la carne rossa in un antipasto che gioca sulle consistenze, fuori croccante dentro morbido.

Preparazione


Tagliare il manzo a cubi (2 per porzione), salarli e peparli con il pepe bianco, passarli nella maizena, poi nell’uovo sbattuto e infine nella granella di nocciole. preparare i pomodori a concassè, togliendo tutta l’acqua di vegetazione, emulsionarli con il minipimer aggiungendo olio evo a filo, sale e 1 cucchiaino di senape. Tagliare la carota e la zucchina a forma di fettuccine con un pelapatate, saltarle velocemente i padella con un filo di olio, salare. Friggere per 2 minuti i cubotti in olio di arachidi profondo, friggere ancje la buccia di pomodoro. impiattare i cubotti accompagnati dalla maionese di pomodoro e dalle fettuccine di verdure.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв