Marocchino

Marocchino

Ingredienti

Ingredienti: Per il parfait al caffè: gr 300 pate a bombe al caffè gr 200 meringa gr 450 panna Per la pate a bombe al caffè: gr 335 zucchero gr100 caffè gr 225 tuorli gr 8 colla di pesce gr 23 caffè liofilizzato gr 3 caffè in polvere gr 50 caffè espresso Per la meringa: gr 400 zucchero gr 150 glucosio gr 100 acqua gr 250 albumi gr 70 zucchero per lo spumoso alla panna: gr 500 panna gr 400 meringa vaniglia gr 10 colla di pesce per il bisquit: gr 125 albumi gr 125 zucchero gr 90 tuorli gr 37 cacao
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Parfait al caffè e spumoso alla panna assemblato in una tazzina per richiamare l’immagine del marocchino.

Preparazione


Preparare la pate a bombe al caffè creando lo sciroppo con zucchero e caffè a 121°C e versarlo a filo sui tuorli mentre montano. Una volta raffreddato aggiungere gli altri ingredienti. preparare la meringa all’italiana versando a filo sugli albumi mentre montano lo sciroppo a 121°C. preparare il bisquit al cacao montando gli albumi con lo zucchero unendo successivamente I tuorli ed infine il cacao setacciato. Infornare per circa 12 min a 200°C. Preparare il parfait unendo la pate a bombe con la meringa e per ultima la panna. Preparare anche lo spumoso sciogliendo la gelatina con un goccino di panna e unirla alla meringa con la restante panna. assemblare il dolce: porre un dischetto di bisquit bagnato con del caffè sul fondo di una tazzina trasparente versare il parfait al caffè e ancora un disco di bisquit. Per ultimo lo spumoso alla panna. Far raffreddare e spennellare con gelatina neutra sfumando la superficie con qualche goccia di caffè e decorare con alcuni chicchi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв