Macaron ricotta miele cioccolato

Macaron ricotta miele cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: -macaron: 300gr farina di mandorle 300gr zucchero a velo 110gr albume 110gr albume 30gr zucchero semolato 300gr zucchero semolato 100gr acqua -mousse ricotta e cioccolato: 400gr ricotta 200gr panna liquida 70gr zucchero a velo cioccolato fondente qb miele
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Macaron con mousse di ricotta e cioccolato, con inserto di miele

Preparazione


-macaron: mescolare i primi tre ingredienti con un cucchiaio di legno. Montare gli albumi con 30 gr di zucchero. Inserire l’acqua e i 300 gr di zucchero in un pentolino sul fuoco. Quando lo sciroppo avrà raggiunto i 121 gradi toglierlo dal fuoco e versarlo a filo sugli albumi continuando a montare per creare la meringa. Quando la meringa raggiunge la temperatura di 40 gradi dividerla in due parti. Aggiungere la prima parte al composto con la farina di mandorle per ammorbidirlo, aggiungere poi la seconda parte di meringa per il macaronage con un tarocco. Cuocere a 140 gradi per 14 minuti. -mousse di ricotta e cioccolato: setacciare la ricotta e lo zucchero a velo. Montare ricotta, zucchero a velo e panna. Triturare il cioccolato fondente e aggiungerlo alla mousse. -macaron: con la sac a poche fare un cerchio di mousse sulla superficie del macaron. All’interno del cerchio inserire una goccia di miele, chiudere il tutto con un altro macaron.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв