Sacher Torte all’arancia

Sacher Torte all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: – 325 gr tuorli – 100 gr Zucchero Q.b sale – 220 gr Albumi – 210 gr Zucchero – 130 gr Farina di mandorle – 125 gr Farina debole – 35 gr Cacao – 35 gr Cioccolato fondente fuso – 100 gr Burro fuso Marmellata di arance Cioccolato fondente Panna montata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Uno dei dolci tipici della tradizione austriaca….un trionfo di cioccolato e marmellata di arance.

Preparazione


Fare una prima montata con i tuorli, lo zucchero e il sale. Fare una seconda montata con gli albumi e lo zucchero. Incorporare le due montate ed aggiungere, con una marisa, la farina di mandorla,farina debole e il cacao,tutte setacciate. Emulsionare il cioccolato fuso e il burro con quest’ultima e versare il composto in uno stampo pre imburrato. Cottura 170° per 20/25 minuti. Appena pronta sformare, tagliare in due dischi e farcire con la marmellata di arance. Disporre la torta su una griglia e colare sopra il cioccolato fuso in modo da ricoprirla del tutto. Ciuffetti di panna ai lati e sopra. Mettere in frigo prima di servirla.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta