COSTOLETTE D’AGNELLO CON FORMAGGIO E SESAMO

COSTOLETTE D’AGNELLO CON FORMAGGIO E SESAMO

Ingredienti

Ingredienti: Costolette d’agnello 600gr Semi di sesamo 200gr Pangrattato 100gr Albume d’uovo 100gr Burro chiarificato 40gr Pecorino grattugiato 20gr Parmigiano grattugiato 20gr Sbrinz grattugiato 20gr Aglio 10gr Timo fresco 10gr Pepe in grani 5gr Sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un secondo piatto saporito e gustoso

Preparazione


Tritare finemente l’aglio sbucciato, il timo ed il pepe in grani. Mescolare bene, poi passarvi le costolette e far riposare in frigorifero per 30 minuti. Mescolare il pangrattato, i formaggi grattugiati ed i semi di sesamo in una bowl. In un altra bowl sbattere leggermente gli albumi. Passare le costolette negli albumi poi nel mix al sesamo. Schiacciarle con le mani in modo da far aderire bene la panure alla carne. Scaldare il burro chiarificato a 160°C circa, quindi fatevi dorare le costolette cuocendole 2-3 min per lato. Farle asciugare su carta da cucina, salarle e servirle calde.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв