Too Matcha

Too Matcha

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla milano al the matcha 63 g burro 94 g farina 42 g  zucchero a velo 10 g tuorli 3 g the .matcha Per il biscuit alla vaniglia 50g tuorlo 100 g albumi 62 g zucchero 60 g farina 12 g amido di mais Vaniglia Sale Per la panna al mascarpone 70 g panna montata 70 g mascarpone Per la gelè al lampone 100 g polpa di lampone 20 g zucchero 3 g gelatina Per decorare Lamponi freschi, granella di pistacchio, meringa italiana per la meringa  italiana 3 g zucchero 25 g albume 62 g zucchero 25 g acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il verde intenso del matcha, il rosso del lampne;un contrasto cromatico perfetto proprio come l’incontro di questi due sapori.

Preparazione


Frolla milano Amalgamare burro zucchero e, sale vaniglia e the matcha. Aggiungere poi i tuorli a fillo ed infine la farina. Mettere l’impasto in abbattitore per farlo stabilizzare. Stendere poi la pasta e formare un disco da adagiare nello stampo per crostata precedentemente spruzzato con staccante. Cuocere a 170° per 15 minuti Biscuit Montare con la frusta albumi e zucchero e aromi e sale. Una volta montati incorporare a mano i tuorli sbattuti ed infine la farina setacciata. Mescolare il tutto servendosi di una marisa. Stendere con una spatola a gomito su teglia foderata di carta da forno. Cuocere per 10 minuti a 180 °forno ventilato. Una volta cotto ricavare un disco da posizionare nella base di frolla. Gelè Scaldare il 10% di polpa . Far sciogliere la gelatina e lo zucchero. Poi unire tutto il resto della polpa. Versare sul biscuit fino a formare uno strato uniforme. Lasciar rapprendere. Panna al mascarpone Montare la panna, aggiungere il mascarpone e zuccherare a piacere. Meringa italiana Unire i 3 g di zucchero con l’albume, iniziare montare. Da parte cuocere zucchero e acqua fino a 121 °c, versare a filo sugli albumi e continuare a montare fino a raffreddamento. Usare per la decorazione con sac a poche e fiammeggiare con cannello.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв