spiedini di zucchine

spiedini di zucchine

Ingredienti

Ingredienti: ROTOLO DI ZUCCHINE Gr 200 zucchine Gr 400 mozzarella Gr 200 patate Tonno q.b. Olio evo q.b. Prezzemolo q.b. Pane grattugiato q.b. MAIONESE VAG ALLE CAROTE Gr 200 latte di soia Gr 500 olio di semi di girasole Gr 100 senape N ½ limone Gr 100 carote
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Spiedini di zucchine accompagnati da una maionese veg di carote, adatti per un buffet salato. Possono essere farciti a proprio piacimento.

Preparazione


ROTOLO DI ZUCCHINE Tagliare le zucchine a fette sottili e disporle in una teglia con carta da forno bagnata e strizzata. Le fette devono essere messe una poco sovrapposta all’altra in modo da non lasciare spazi e far si che in cottura non si creino buchi. Salare e infornare a 170°C con un foglio di carta da forno bagnato sopra. Nel frattempo cuocere le patate a vapore o lessarle e una volta pronte sbriciolarle grossolanamente e ripassarle in padella con aglio, sale, poco olio e pane grattugiato in modo da renderle leggermente croccanti. Quando le zucchine sono pronte lasciarle intiepidire, poi iniziare a creare il rotolo. Disporre su un lato le patate alle quali è stato aggiunto del prezzemolo fresco, la mozzarella sbriciolata e il tonno e irrorare il tutto con olio evo. Formare il rotolo aiutandosi con la carta forno e stando attenti a stringere ogni volta che si fa un giro. Una volta pronto, tagliare delle rotelle della grandezza che si desidera e impanarle ai lati con semi di sesamo tostati. Sistemare le rotelle infilzandole in spiedini e porre sopra un pomodorino salato e pepato. MAIONESE Cuocere le carote spezzettate a vapore. Unire latte di soia freddo, senape, succo di limone e carote e frullare il tutto col minipimer. Quando il composto è omogeneo iniziare ad aggiungere l’olio a filo. Sistemare la maionese sul piatto o in una ciotolina per accompagnare gli spiedini di zucchine.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв