Tortelli ripieni al ragù su vellutata di peperoni

Tortelli ripieni al ragù su vellutata di peperoni

Ingredienti

Per la pasta all’uovo:

250 gr di farina 00

80 gr di semola

2 uova

60 gr di tuorli

Per il ripieno:

500 gr di carne macinata

Olio extravergine d’oliva

Sale

Pepe

Per la vellutata di peperoni :

450 gr di peperoni rossi

200 gr di patate

2 cipolle bianche

1 carota

1 gambo di sedano

Alloro

 

 
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Ricetta di
Corso

Descrizione


Primo piatto con un sapore delicato e gustoso

Preparazione


Per la pasta all’uovo iniziare con incorporare tutti gli ingredienti e impastare fin quando il composto non risulti liscio, coprire con pellicola e mettere in frigo a riposare.

Per la vellutata mondare sedano carote e cipolla e in una casseruola aggiungere l’acqua per il brodo, incorporare anche una foglia di alloro e lasciare bollire.

Mondare le patate e i peperoni e tagliare a Brunoise. In una casseruola far appassire la cipolla tritata per circa 20 minuti, a quel punto inserire all’interno i peperoni e le patate tagliate a Brunoise, coprire con il brodo e lasciare andare per circa 30 minuti.

Per il ripieno, in una padella con un po’ d’olio far cuocere la carne macinata aggiustare di sale e pepe.

Tirare fuori la pasta all’uovo dal frigo e stendere in modo particolarmente fine, coppare della forma desiderata e inserire all’interno la carne macinata, chiudere a forma di tortellino.

Per la vellutata dopo i 30 minuti frullare il tutto.

Mettere a bollire una casseruola per cuocere i tortelli, una volta cotti servire la vellutata di peperoni sul fondo del piatto e i tortelli adagiati sopra.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta