Tortelloni alla piastra

Tortelloni alla piastra

Ingredienti

Ingredienti: Ravioli: 75g farina manitoba 25g semola rimacinata 60g funghi champignon 1 patata piccola pepe Pesto: 1 mazzo di prezzemolo 40g mandorle disicilia pelate olio e.v.o. Salsa: 100g latte di cocco 40g zenzero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Note orientali che incontrano i sapori chiari e decisi dell’Italia. Ravioli rosolati alla piastra ripieni di funghi, accompagnati da una crema di latte di cocco aromatizzata allo zenzero, con un pesto di prezzemolo e mandorle siciliane.

Preparazione


Per l’impasto: impastare le farine con l’acqua fino araggiungere una pasta elastica e morbida. far riposare l’impasto in frigo per un’ora. Per il ripieno: tagliare i funghi a brunoise e saltarli in padella con olio e.v.o. 1 spicchio d’aglio in camicia e del pepe nero. bollire la patata, schiacciarla e unirla ai funghi creando un composto morbido ma consistente. per la salsa: ridurre in un pentolino il latte di cocco con lo zenzero grattugiato finemente e un pizzico di sale. a riduzione ultimata, quando la salsa sarà ferma e densa passare per rimuovere i residui di zenzero. Per il Pesto: tritare nel cutter prezzemolo, mandorle, olio e.v.o. e sale per i ravioli: spianare l’impasto a 2mm di spessore, fare dei quadrati regolari e riempire con una sfera di composto di funghi. chiudere a triangolo e piegare a raviolo appiattito. cuocere in abbondante acqua salata e rosolare su una piastra caldissima unta con un filo di olio. quando le superfici dei ravioli saranno croccanti e rosolate servire con la salsa di latte di cocco e del pesto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review