Tenerina rucola e salmone

Tenerina rucola e salmone

Ingredienti

Biscuit salato
2 uova
50g olio di semi
50g latte
90g farina 00
35g parmigiano
sale
pepe

Salsa verde e salmone
100g philadelphia
35g rucola

qb salmone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per il biscuit salato: montare le uova, poi aggiungere latte e olio. Dopodiché parmigiano, farina, sale e pepe. Cuocere in forno preriscaldato statico a 180°C per 20 minuti circa.

Per la salva verde: mixare fino a ridurre in purea la rucola, aggiungere la Philadelphia; con una sac a poche distribuire il composto ottenuto sul biscuit freddo, terminare con fetta di salmone e spolverata di pepe.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da Ludovica Ranalli, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe trasformare la cucina nella tua professione?

    Piatti come questo si imparano a realizzare nei laboratori del Corso Cuoco di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, pratica intensiva e stage garantito in oltre 1.500 strutture partner, incluse cucine stellate.

    Scopri il Corso Cuoco

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta