pizza gioiosa

pizza gioiosa

Ingredienti

Ingredienti: 150 g. Di farina    90 g. Acqua           6 G. DI OLIO      3G.DI SALE         3G. DI LIEVITO FRESCO         SALAME        FIORI DI ZUCCA   PREZZEMOLO    RUCOLA        OLIVE NERE     MOZZARELLA    CAPPERI
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Pizza con mozzarella salame fiori di zucca ecc. Per la gioia del palato

Preparazione


HO PREPARATO PRIMA LA LINEA CON UN BATTUTO DI OLIVE NERE CAPPERI PREZZEMOLO RUCOLA…E SEPARATAMENTE LA MOZZARELLA A CUBETTI.HO PREPARATO L’IMPASTO CON LA FARINA IL LIEVITO ED ACQUA..A SUO TEMPO HO AGGIUNTO IL SALE E POCA ACQUA E DOPO POCO L’OLIO A RIVESTIRE L’IMPASTO.DOPO LA PIRLATURA E LA STESURA DELL’IMPASTO CON IL MATTARELLO,LO HO CONDITO CON LA MOZZARELLA ED INFORNATO.DOPO LA COTTURA HO AGGIUNTO IL BATTUTO UN PO’ DI SALE IL SALME ED I FIORI.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta