Arancini di riso al Ragù di Carne

Arancini di riso al Ragù di Carne

Ingredienti


° g. 400 di riso Roma
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


⦁ In un tegame unite insieme la cipolla tritata, la carota tagliata a cubetti piccoli, il sale, i piselli, l’olio, il macinato di manzo, il pepe e la passata di pomodoro facendo cuocere il tutto per circa 30 min, aggiungendo acqua se necessario.
In questo modo avete cosi ottenuto il ripieno degli arancini che preparerete come segue;
⦁ In un tegame unite insieme l’ acqua, il sale, la passata di pomodoro, il burro ed il pepe facendo cuocere il tutto affinché il burro si sciolga. Dopo di che unitevi il riso ed amalgamatelo con il condimento affinché tutta l’acqua si sia assorbita ed il riso é pronto.
⦁ Distendete il riso su un piano preferibilmente di marmo e fatelo raffreddare.
⦁ Disponete una porzione di circa 150g di riso nel palmo di una mano, nel cui versate un pò di ragù con un dadino di fontina e chiudere.
⦁ Lavorando con tutte e due le mani, formate dei coni sino ad esaurimento del riso e del condimento.
⦁ Passate gli arancini su una pastella composta da farina, acqua e tre uova sbattute, poi nel pangrattato ed infine friggetele in olio di arachidi ad una temperatura intorno ai 180°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta