Gnocchi al ragù di branzino con salsa al prezzemolo

Gnocchi al ragù di branzino con salsa al prezzemolo

Ingredienti

Per gli gnocchi:

400g patate
150g farina “00”
1 uovo

Per il ragù

500g branzino
300g pomodori pelati
1 carota
1 costa di sedano
1cipolla
Q.b. olio EVO
Q.b. sale

Per la salsa al prezzemolo:

50g prezzemolo
30g olio EVO
Q.b. sale

 
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un primo piatto che abbraccia gli ingredienti tipici della dieta mediterranea, come il pomodoro e il pesce, accompagnato da morbidi gnocchi di patate che aiutano ad avvolgere il sapore del pesce. Importante la salsa al prezzemolo, da una nota fresca al piatto che lo rende adatto a tutte le stagioni!!

Preparazione



Mettere a lessare le patate in acqua salata. Una volta pronte schiacciarle e aggiungere la farina e l’uovo. Impastare fin quando non risulterà compatto.
Cuocere i pomodori pelati per 10 minuti a fiamma bassa con sedano carota e cipolla, una volta che il pomodoro si è insaporito filtrarlo con un passino a maglie larghe.
A parte cuocere per 3 minuti il branzino, una volto cotto tritarlo finemente e aggiungerlo al pomodoro, cuocere a fiammo bassa per altri 5 minuti.
Per la salsa al prezzemolo mettere le foglie di prezzemolo, l’olio e il sale e frullare, aggiungere dell’acqua per raggiungere una densità ottimale
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta