Biscotti al gorgonzola

Biscotti al gorgonzola

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per 16 biscotti: · 40 gr gorgonzola piccante · 25 gr grana grattugiato · 55 gr burro · 95 gr farina debole · 25 gr noci · 5 gr semi di sesamo · sale qb · lievito istantaneo per preparazioni salate mezzo cucchiaino · latte qb (per spennellare)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Tagliare il gorgonzola e unirlo al grana grattugiato.
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotti, ideali per un aperitivo. Particolarmente gustosi se abbinati a una marmellata di fichi o al miele di acacia.

Preparazione


Tagliare il gorgonzola e unirlo al grana grattugiato. Mettere in una ciotola farina setacciata, burro morbido, lievito, sale e pepe e impastare fino a ottenere una pasta liscia. Unire gorgonzola e grana e impastare per amalgamare. Formare un panetto e ricoprirlo con pellicola trasparente e metterlo a riposare in frigo per circa mezz’ora. Stendere il panetto in una sfoglia alta circa 1 cm. Coppare dischi di circa 3 cm di diametro e disporli su una teglia foderata con carta forno. Spennellare i biscotti con latte e ricoprirli con noci tritate e semi di sesamo. Cuocerli a 180° per circa 20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta