Curry Chicken Nuggets

Curry Chicken Nuggets

Ingredienti

Ingredienti: 400 gr di pollo 200 ml di latte parzialmente scremato 150 gr di riso carnaroli 20 gr di curry 10 gr di curcuma 1 cipolla (1/2 per il brodo) 1 gambo di sedano 1 carota erba cipollina q.b. olio d’oliva q.b. farina q.b. sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piatto dal gusto deciso, arricchito dai carboidrati del riso.

Preparazione


Preparare il brodo vegetale e cuocere per circa un’ora a fiamma bassa il pollo. A fine bollitura, tagliare il petto di pollo a strisce e passarlo nella farina. Portare ad ebolizzione l’acqua per il riso salare e procedere con la cottura (circa 15 minuti). Tritare la cipolla e rosolare in una padella con olio. Quando la cipolla inizierà a dorare, aggiungere il pollo e farlo rosolare bene da entrambi i lati, unire il latte, la curcuma, il curry, l’erba cipollina (trita) e il sale. Coprire con un coperchio e lasciare andare a fuoco medio. Cuocere per circa 5 minuti, quando il liquido si sarà addensato formando una crema sarà pronto. Scolare il riso. A questo punto ci sono due possibilità: servire separati pollo e riso, oppure amalgare insieme e servire (foto).
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta