Fragole e limone

Fragole e limone

Ingredienti

Ingredienti: per le cialde 60g farina 50g albume 50g zucchero 50g burro per la crema al limone 120g succo di limone 200g tuorlo 200g zucchero 150g burro fragole q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per le cialde Montare assieme burro e zucchero, aggiungere la farina e l’albume montato. Mettere il composto in una sac a poche e dressarlo in cerchi sulla carta forno. Cuocere a 175°C per circa 5-8min. per la crema al limone mettere tutti gli ingredienti in un pentolino e amalgamare con la frusta fino a quando la inizia a scrivere. Far raffreddare ed inserire in una sac a poche con bocchetta rigata. Comporre il dolce dressando la crema sulle cialde in ciuffi alternati a pezzi di fragole. Sovrapporre in questo modo 3 cialde e decorare l’ultima con un ciuffo di crema e una fragola tagliata a ventaglio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta