Garlic Bread Muffin

Garlic Bread Muffin

Ingredienti

Ingredienti: Per 12 muffin: 250g farina 10g baking pizzico di sale 50g uova sbattute 220ml latte 100g panna acida 60ml olio vegetale 300g formaggio Edamer 90g di burro 4 spicchi di aglio tritati prezzemolo tritato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Per riprendere il famoso garlic bread anglosassone: un muffin con aglio, burro e prezzemolo.

Preparazione


In un pentolino sciogliere il burro e aggiungere l’aglio. Lasciarlo soffriggere leggermente e fuori dal fuoco aggiungere il prezzemolo. Grattuggiare i 200g di Edamer e fare a fettine sottili di lato 3cm I 100 g rimanenti. Setacciare assieme la farina e il lievito, aggiungere il sale. Mescolare assieme latte, olio, uovo e panna acida. Aggiungere il composto liquido alle polveri e mescolare bene. Aggiungere il formaggio grattuggiato ed amalgamare. Imburrare gli stampini monoporzione e riempirli come segue: circa 1/3 dell’altezza dello stampino di composto, 2-3 fettine di edamer, un cucchiaino di burro aromatizzato, altro composto ed infine un altro cucchiaino di burro aromatizzato. Infornare a 180°C per circa 25minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta