Quiche Lorraine

Quiche Lorraine

Ingredienti

Ingredienti: Per la Brisée: 250 gr. di farina; 100 gr. di burro; 60 gr. di acqua fredda; 1 pizz. di sale; Per la Lieson gialla: 150 gr. di uova; 100 gr. di latte; 100 gr. di panna; 50gr. di parmigiano grattugiato; Per la Lorenne: 100 gr. di gruviera; 100 gr. di pancetta; 2 cucchiai di olio evo ; sale; pepe;
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per prima cosa preparare la pasta di brisè: in mixer aggiungere farina, burro freddo e sale mescolando fino a ottenere un composto “sabbioso”, aggiungere l’acqua fino a ottenere un panetto liscio. Lasciare riposare il panetto in frigo avvolto da una pellicola per circa 30 min. Una volta pronta, stendere la sfoglia e adagiarla sulla tortiera del diametro di 24 cm, Infornare in forno preriscaldato a 190 gradi per 10 min per dorare il fondo. Preparare la lieson gialla mescolando tutti gli ingredienti . Preparare la Lorenne scottando a la pancetta,attendere che si freddi e versare sul fondo precedentemente preparato. Aggiungere il gruviera e versarvi sopra la lieson Infornare a 170° per 25 min.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta