Cup cake al cacao con crema al burro meringata al cioccolato bianco

Cup cake al cacao con crema al burro meringata al cioccolato bianco

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI: 80g di burro 175g di zucchero 1uovo 145g di farina 00 15g di cacao amaro 8g di baking 130g di latte intero Un pizzico di sale INGREDIENTI CREMA AL BURRO MERINGATA AL CIOCCOLATO BIANCO: Crema al burro meringata al cioccolato bianco: 175g di albume 100g di acqua 450g di zucchero 500g di burro 150g di cioccolato bianco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un dolce tortino da gustare con un thè.

Preparazione


Procedimento: Mettere burro e zucchero in planetaria con una frusta e rendere un composto in crema, aggiungendo successivamente le uova, il sale, la vaniglia e la buccia di limone grattugiata. Versare il latte e poi le farine. Infine aggiungere il cacao fino a che l’impasto non sia liscio e omogeneo. Infornare a 170° C per 15 minuti. Procedimento per la crema al burro: Sul fuoco mettere acqua e zucchero a bollore fino a 121° C. All’arrivo dei 116°C cominciare a montare gli albumi e quando il caramello è arrivato a temperatura si versa a filo nell’albume fino a freddare. Una volta freddato si aggiunge il burro a crema e il cioccolato bianco sciolto e mescolare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta