Sole ripeno

Sole ripeno

Ingredienti

Ingredienti: Petto di pollo 250g cipolla di Tropea n.1 arance n.2 zucchero 120g farina q.b. sale q.b. aceto 10ml olio EVO q.b. mandorle spellate q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Scaloppina di pollo, con cipolla in agrodolce, marmellata di arance  e mandorle tostate.

Preparazione


Lavare le Arance e farle a fette senza sbucciarle, cuocerle nel bimby a 80 gradi con 100g di zucchero per circa 20 min. Tagliare la cipolla a spicchi e farla cuocere in un pentolino con acqua e olio fino a restringimento, dopo aggiungere un cucchiaio di zucchero e mezzo bicchiere d’aceto (10ml). Riscaldare l’olio in una padella antiaderente e cuocere le fette di pollo infarinate fino a doratura. Infine tostare le mandorle in una padella antiaderente. Una volta cotti i vari ingredienti abbellire il piatto a proprio piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta