Aria di mare

Aria di mare

Ingredienti

Ingredienti: Per l’impasto: 3 uova intere da 60 g 2 tuorli 300 g farina 00 3 g di sale Per la farcia: 200 g filetto di baccalà 150 ml latte intero 1 cipollotto 50 g burro zeste di 1 lime 50 g mascarpone 3 rametti di maggiorana sale e pepe q.b. Per la beurre blanc al lime: 1 cipollotto 30 ml succo di lime 30 ml succo di lime 30 ml aceto di riso 115 g burro fresco sale e pepe bianco q.b. Per l’aria al basilico: 4 g lecitina in polvere 4 cucchiai di acqua 4 g centrifugato di basilico. Per l’olio al basilico: 20 g olio EVO 15 foglie di basilico 80 g mandorle pelate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Ravioloni ripieni al baccalà mantecato, in salsa beurre blanc e olio e aria al basilico e lime.

Preparazione


Per l’olio al basilico: centrifugare il basilico e aggiungere l’olio. Tostare per 5 minuti a 200 °C le mandorle al forno, poi tritarle a coltello. Per la farcia: far insaporire il filetto di baccalà, privato della pelle e delle spine, con il burro e il cipollotto tagliato a chiffonade. Poi versare latte, zeste di lime e maggiorana e far cuocere 20 minuti. Aggiustare di sale e pepe, far freddare e poi scolare dal liquido in eccesso. Frullare la metà del baccalà e aggiungere il mascarpone, amalgamando bene il composto. Per l’impasto: impastare farina, torli, uova e sale. Lavorare 10-15 minuti. Lasciar riposare l’impasto in pellicola per circa mezz’ora, poi stenderlo. Tagliare dei rettangoli, riempiendoli con 30 g di farcia. Cuocere per 5 minuti in acqua bollente, poi scolarli e mantecarli nella salsa beurre blanc. Per la salsa beurre blanc: Tagliare a chiffonade il cipollotto. Mettere il trito in una casseruola con il succo di lime, l’aceto, sale e pepe bianco. Far bollire fino a che il liquido non si sarà ridotto in circa 2 cucchiai. Filtrare. Togliere dal fuoco immediatamente e aggiungere 2 pezzetti di burro freddo, montando con una frusta. Mettere su fuoco molto basso e incorporare un pezzetto alla volta il resto del burro sbattendo, così da creare una salsa densa e cremosa. Per l’aria di basilico: Centrifugare il basilico e aggiungere la lecitina e l’acqua, frullando per circa 2 minuti, con un mini pimer. Montaggio: Adagiare nel piatto i ravioli mantecati alla beurre blanc. Spolverizzare con le mandorle, distribuire delle gocce di olio al basilico e decorare a piacere con l’aria.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta