INVOLTINI DI POLLO E TARTUFO

INVOLTINI DI POLLO E TARTUFO

Ingredienti

Ingredienti: Per gli involtini: 6 fette di pollo; 1 Philadelphia; 1 Radicchio; 6/7 fette speck; 8 ciuffetti di rosmarino; 1 bicchiere di vino bianco; Sale q.b.; Pepe q.b.; Olio e.v.o. Per la crema: 1 finocchio; panna fresca; olio e.v.o.; sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Involtini di pollo ripieni con speck, philadelphia e radicchio con vellutata di finocchio , scaglie di tartufo e verza

Preparazione


Lavate e tagliate finemente il radicchio. Prendete una fetta di pollo e farcitela prima con un pò di philadelphia, poi con lo speck e infine un pò di radicchio. Arrotolate la fetta su se stessa che andrete a fermare con uno spiedino di legno. Aromatizzate ciascun rotolino con un ciuffo di rosmarino. Procedete allo stesso modo con tutte le altre fette di pollo. In una padella antiaderente, scaldate un pò di olio e soffriggete gli involtini per qualche minuto, aggiustate di sale e di pepe. Quando saranno rosolati sfumate con il vino bianco, lasciate evaporare e fateli cuocere lentamente con il coperchio per circa 15 minuti. Lasciate riposare poi sopra un piatto qualche minuto prima di togliere lo stecchino. In alternativa potete cuocere nel forno preriscaldato a 180 C per 20 minuti circa, sistemate su una pirofila foderata con carta da forno condite con sale e pepe e un pò di salvia aggiungendo qualche fiocchetto di burro. Serviti i vostri involtini con la crema di finocchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta