rocciata salata

rocciata salata

Ingredienti

Ingredienti: Per la sfoglia 500/550 gr. di farina 300 gr. acqua 2 cucchiai di olio d’oliva Un pizzico di sale Per Il ripieno: 600 gr cicoria Sale Olio di oliva extra vergine umbro 100 gr salsicce peperoncino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


versione salata del tipico dolce umbro

Preparazione


Per la sfoglia Setacciare la farina e impastare con gli altri ingredienti della sfoglia fino ad ottenere una palla dalla consistenza morbida. Coprire e lasciare riposare. L’impasto deve risultare elastico, per questo suggerisco una farina di media forza, che abbia un margine di elasticita ed estendibilità. stendere l’impasto fino ad ottenere una sfoglia molto sottile. A questo punto spargere la verdura, che avremo saltato insieme alla salsiccia, sopra alla sfoglia ed arrotolare nei due versi opposti. Infornare a 180º/200º e cuocere per 15/20 minuti (a seconda del forno). Deve avere una crosta dorata e l’interno morbido.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta