mini cheeseburger

mini cheeseburger

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti Per i panini 500  gr farina 150  gr acqua 100  gr  latte 10  gr  lievito di birra 75  gr  burro 10   gr   sale 20   gr zucchero Per i Burger 250   gr  carne macinata mista (2:1 bovina:salsiccia) q.b  senape q.b. olio sale e pepe Maionese 100         gr            latte di soia 250         gr            olio di semi 50         gr            senape succo di mezzo limone per le cipolle caramellate 250 cipolla 50 zucchero 120 polpa di lampone Formaggio cheddar Rucola fresca
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


mini cheeseburger ideali per un buffet salato

Preparazione


Per i panini: impastare le farine, i lieviti e l’acqua fino all’assorbimento del 70% della farina. Poi andremo ad inserire i cristalli (zucchero e sale) e infine il burro. Una volta reso il tutto omogeneo. Lasciare riposare e far raddoppiare il volume dell’impasto. Formare i panini e lasciarli riposare. Poi li inforniamo a 200° per 15’. Per il ripieno :unire la carne macinata con la senape, sale, pepe e olio d’oliva e formare dei mini-burger infornare a 180° per circa 10’. Per le maionesi unire nel contenitore del mixer il latte, la senape e metà limone, il tutto aggiungendo a filo metà olio con il mixer a piena velocità fino ad avere una maionese emulsionata e lucida. Per la cipolla caramellata: cuocere la cipolla tagliata finemente con la polpa del lampone e lo zucchero fino ad ottenere una cipolla morbida e profumata. Tagliare in due i panini e posizionare la maionese, la rucola, il mini burger, un pezzetto di formaggio cheddar e la cipolla caramellata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta