quiche ricotta e spinaci

quiche ricotta e spinaci

Ingredienti

Ingredienti: PER LA PASTA BRISEE’ 250 gr farina 125 gr burro 48 gr latte 25 gr tuorlo 30 gr uova 13 gr sale PER GLI SPINACI 200 gr spinaci surgelati 200 gr ricotta fresca sgocciolata 2 uova sale q.b. aglio q.b. pepe q.b. noce moscata q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


deliziosa per chi ama l’accoppiata spinaci e ricotta.

Preparazione


1) Preparare la briseè: impastare tutto fino ad ottenere un impasto omogeneo 2) stendere l’impasto (circa 4 mm) e porlo in una teglia, bucherellare con la forchetta 3) mettere in forno a 160°C per 10 minuti 4) Preparare gli spinaci: saltare in padella gli spinaci decongelati con l’aglio e poco olio 5) una volta spento il fuoco sotto gli spinaci aggiungere la ricotta mantecando il tutto 6) sbattere le uova e aggiungerle al composto di spinaci, aggiungendo noce moscata grattugiata e pepe nero in polvere. 7) mettere tutto nella base semi cotta di briseè ed infornare a 180°C per 15-20 minuti 8) servire tiepida
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta