Bavarese esotica

Bavarese esotica

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema inglese: gr 185 latte gr 185 panna gr 90 tuorli gr 50 zucchero gr 3 pepe rosa Per la bavarese al lime: gr 150 crema inglese n° 3 lime grattugiati gr 180 panna semimontata gr 3 gelatina Per la bavarese al mango: gr 150 crema inglese gr 90 mango gr 180 panna semimontata gr 3 gelatina Per la bavarese al cioccolato bianco: gr 150 crema inglese gr 115 cioccolato bianco gr 180 panna semimontata gr 3 gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese in bicchiere al lime, mango e cioccolato bianco con pepe rosa

Preparazione


Crema inglese: in un pentolino portare quasi ad ebollizione il latte e la panna. Unire i tuorli con lo zucchero, versare nel pentolino e mescolare fino a raggiungere 82°. Togliere la crema dal fuoco ed aggiungere il pepe rosa. Intanto ammollare la gelatina in acqua ed unirla alla crema inglese quando quest’ultima avrà raggiunto i 65° e lasciarla riposare. Bavarese al lime: grattugiare finemente la scorza del lime, aggiungere 150 gr di crema inglese, mescolare ed alleggerire il composto con la panna semimontata. Versare il primo strato in un bicchierino e far solidificare in frigo per qualche ora. Bavarese al mango: sbucciare e tritare il mango, mettere sul fuoco e scaldare a 65°. Ripetere lo stesso procedimento della bavarese precedente, versare il secondo strato e far solidificare. Bavarese al cioccolato bianco: sciogliere il cioccolato e ripetere lo stesso procedimento, versare il terzo strato e far solidificare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв