Bombette salate fritte (due gusti)

Bombette salate fritte (due gusti)

Ingredienti

Ingredienti: per l’impasto con le patate 250gr patate lesse passate allo schiacciapatate tiepide 250gr farina media forza 1 uovo 6gr lievito di birra sciolto in poca acqua mezzo cucchiaino sale 1 cucchiaio olio evo per l’impasto con le rape rosse 100gr rape rosse precotte e frullate in crema 125gr patate lesse passate allo schiacciapatate tiepide 250gr farina media forza 1 uovo 6gr lievito di birra sciolto in poca acqua mezzo cucchiaino sale 1 cucchiaio olio evo per il ripieno alla mortadella 150gr mortadella 100gr edamer 50gr parmigiano olio sale pepe per il ripieno con la spianata 150gr spianata 100gr scamorza bianca olio sale pepe olio per friggere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Bombette di patata con mortadella e formaggi. Bombette con rapa rossa spianata piccante e scamorza bianca.

Preparazione


Per entrambi gli impasti: Impastare tutti gli ingredienti, formare un panetto. Stenderlo con un mattarello fino ad arrivare ad uno spessore di circa 4mm. Con un coppa pasta ricavare dei cerchietti di circa 5cm di diametro. Farcire i dischetti di impasto alle patate con il ripieno alla mortadella. farcire i dischetti di impasto alla rapa rossa con la farcia alla spianata piccante. Richiudere i dischetti farciti verso il basso, formando delle bombette (palline). Adagiare ogni bombetta su un piccolo quadratino di carta forno di circa 4x4cm. Lasciarle lievitare coperte con un panno finche raddoppiano il loro volume (45min 1h circa). Friggerle in olio molto caldo, avendo cura di girarle spesso con un mestolo. Scolare su carta paglia salare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta