FILETTO DI MANZO AFFUMICATO CON CARAMELLO AI FRUTTI DI BOSCO

FILETTO DI MANZO AFFUMICATO CON CARAMELLO AI FRUTTI DI BOSCO

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di manzo 200 gr                                                    1-2 PERSONE Rosmarino 2 rametti Brandy 100 ml Sale 70 gr Zucchero 30 gr Erbe aromatiche (timo, salvia, mentuccia) q.b. Fondo bruno di manzo 100 ml Farina 20 gr Burro 20 gr Frutti di bosco 50 gr Aceto balsamico 5 ml Zucchero 15 gr Patata 20 gr Carota 20 gr Buccia di zucchina 20 gr Olio di arachidi 1 L Sale q.b. Pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


FILETTO AFFUMICATO AL ROSMARINO CON CESPUGLIO DI VERDURE CROCCANTI E CARAMELLO AI FRUTTI DI BOSCO

Preparazione


Marinare il filetto con sale e zucchero e le erbe aromatiche per 10-20 minuti, lavare il sale in eccesso e asciugare; affumicare il filetto con rosmarino aromatizzato al brandy per almeno 60 minuti. Frullare e filtrare i frutti di bosco e unirli, in una casseruola all’aceto balsamico e lo zucchero , portare a bollore e far sobbollire per altri 5 minuti; Tagliare patate, carote e bucce di zucchina a julienne e friggere ad immersione il olio di arachidi a 170⁰ C; salare e pepare. Cuocere il filetto a puntino in padella preriscaldata e olio di arachidi e servire su un letto di fondo di manzo legato col roux, cespuglio di verdure croccanti e caramello ai frutti di bosco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta