Rotolo Di Seitan In Crosta Gialla

Rotolo Di Seitan In Crosta Gialla

Ingredienti





Per il Seitan:



Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparazione Seitan:
Impastare Farina e Acqua fino ad ottenere un impasto omogeneo ed elastico. Far riposare in frigo per circa un ora. Risciacquare sotto acqua corrente alternando frequentemente acqua fredda e calda, fino a quando l’acqua sarà limpida e l’impasto non rilascerà più amido bianco, a quel punto avremo ottenuto solo glutine. Dargli una forma cilindrica avvolgendolo in uno strofinaccio chiuso a “caramella”.
Preparare un brodo vegetale, aromatizzato con semi di anice, chiodi di garofano e pepe. Salare. De-alcolizzare un po’ di vino rosso e unire al brodo. In questa soluzione cuocere per 20 minuti il seitan nello strofinaccio, poi ultimare la cottura per altri 20 minuti senza strofinaccio. Far raffreddare.
Preparazione Crosta Gialla:
Impastare le farine con l’acqua. Quando l’acqua sarà quasi del tutto assorbita, aggiungere l’olio e lo zafferano. Impastare fino ad ottenere un impasto omogeneo ed elastico. Riporre in frigo per almeno un ora avvolto nella pellicola.
Preparazione Farcia Interna:
Mondare i funghi e tagliarli a fette e poi in pezzetti irregolari. Preparare in una padella dell’olio, dove mettere a soffriggere l’aglio. Aggiungere i funghi in padella. Aggiungere abbondante prezzemolo. Procedere con la cottura per circa 10- 15 minuti. Eliminare eventuale olio in eccesso.
Marinatura del Tofu:
Unire in parti uguali, in una ciotola abbastanza grande Olio Evo, Aceto Balsamico e Salsa di Soia. Aggiungere semi di anice, sale e pepe. Emulsionare. Dopo aver tagliato il Tofu a bastoncino, immergerlo e lasciarlo riposare ben coperto dal liquido per almeno 2 ore.
Preparazione Farcia Esterna:
Mondare e ridurre in cubetti grandi circa 1 cm melanzane e cipolla rossa. Rosolarle in padella per 5 minuti circa, coprire con parte del liquido di cottura del seitan, ben filtrato. Stufare fino a che gli ortaggi saranno cotti e il liquido del tutto evaporato. Eliminare eventuali liquidi in eccesso.
Preparazione cremoso di Zucca:
Rimuovere la buccia e cubettare la zucca. Rosolare e stufare nei liquidi che rilascerà essa stessa. Regolare con sale e peperoncino. Lasciar raffreddare e frullare.
Preparazione Finale:
Ora che tutte le preparazioni di base sono pronte, tagliare il cilindro di seitan nel verso della lunghezza ottenendo una lunga fetta e farcirla con i fughi e i bastoncini di Tofu marinato, ben scolato.
Riavvolgere il seitan su se stesso. Stendere la pasta per la crosta fino a raggiungere lo spessore di 2-3 mm. Adagiare il rotolo di seitan al centro. Farcire con melanzane e cipolle stufate, ben asciutte. Eliminare gli eccessi di pasta della crosta e richiuderla sul seitan, avendo cura di inumidire le parti dove andremo a chiudere la crosta. Usare i ritagli come decorazione superiore per la crosta. Spennellare con olio.
Mettere in una teglia con carta forno, infornare a 160 °C per 30- 35 minuti.
Far Riposare 15 minuti coperto con alluminio.
Impiattare accompagnando con il cremoso di zucca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta