Torta salata con funghi, salsiccia e cipolle caramellate con salsa alle zucchine

Torta salata con funghi, salsiccia e cipolle caramellate con salsa alle zucchine

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta brisè 250 g farina 75 g burro 125 g acqua 5 g sale per la farcia Olio q.b. 4 salsicce 350 g funghi 2 uova 50 g parmiggiano 200 g panna per le cipolle una cipolla rossa 50 g purea di lamponi olio d’ oliva q.b. sale q.b. 10 g zucchero per la salsa alle zucchine una zucchina olio d’ oliva q.b. sale q.b. pepe q.b acqua q.b. prezzemolo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per la pasta brisè: Lavorare sale, farina e burro fino ad ottenere un composto sabbiato. Creare una fontana, versare l’ acqua al suo interno ed impastare fino ad ottenere un composto omogeneo. Lasciar riposare in frigorifero per 30 minuti Per la farcia: Saltare in padella le salsicce spellate e sgranate con un filo d’ olio e con i funghi. Frullare in un cutter uova parmiggiano e panna, e amalgamare il tutto nei funghi e salsicce. Per le cipolle Per la purea: frullare i lamponi e passarli al setaccio per eliminare i semi. Tagliare le cipolle molto sottilmente, farle stufare in una casseruola con la purea di lamponi, un pizzico di sale, lo zucchero edvun filo d’ olio per 5 minuti. Per la salsa Rosolare le zucchine in padella con un filo d’ olio per un paio di minuti. Aggiungere poca acqua e terminare la cottura a fuoco dolce. Aggiungere del prezzemolo, un filo d’ olio a crudo e frullare con un frullatore ad immersione. Assemblaggio: Stendere la brisè su una tortiera precedentemente imburrata. Riempirla con la farcia e infornare a 180 per 20 minuti. Servire la torta con le cipolle caramellate e la salsa alle zucchine
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta