Risotto alle melanzane con besciamella e cuore di salsiccia

Risotto alle melanzane con besciamella e cuore di salsiccia

Ingredienti

Ingredienti: 500g brodo vegetale 200g riso Arborio 200g pomodorini 150g melanzane 150g besciamella 60g salsiccia 30g cipolla 10g parmigiano 10g Burro Prezzemolo q.b. Sale q.b. Pepe q.b. Olio q.b. Aceto q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Far soffriggere in un tegame la cipolla in olio fino a dorarla, poi aggiungere le melanzane e farle ammorbidire. Aggiungere i pomodorini, il riso ed una spolverizzate di prezzemolo e coprire con metà del brodo caldo. Far cuocere finché il riso non sarà al dente aggiungendo altro brodo all’occorrenza. Quando il riso sarà pronto ed avrà assorbito tutto il brodo, aggiustare di sale e pepe ed aggiungere un goccio d’aceto. Quindi aggiungere il burro ed il parmigiano e lasciar riposare coperto per 2 minuti. Dunque mantecare il risotto. Per impiattare, servirsi di un coppapasta aggiungendo un fondo di risotto, la salsiccia al cuore, resa precedentemente croccante in padella con un filo d’olio, altro risotto ed infine coprire con la besciamella.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta