Risotto piselli e cocomero con fili di speck

Risotto piselli e cocomero con fili di speck

Ingredienti

Ingredienti: 70 gr Riso Carnaroli gran riserva 100 gr Piselli 50 gr Cocomero 10 gr Speck dell’Alto Adige q.b. Vino bianco 250 gr Brodo vegetale q.b. Burro q.b. Olio extra vergine di oliva q.b Sale q.b. Pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La dolcezza dei piselli e del cocomero che va in contrasto con la nota affumicata e salata dello speck altoatesino.

Preparazione


Sbianchire i piselli passarli in acqua e ghiaccio e frullarli con un quarto del brodo vegetale e un filo d’olio. Prendere il cocomero e frullarlo con sale pepe e olio. Prendere lo speck tagliarlo a striscioline sottili e rosolarlo in padella calda per qualche minuto finchè non sarà ben croccante. Aggiungere il riso in una casseruola con un pizzico di sale e pepe, farlo tostare e sfumarlo con il vino, una volta evaporato l’alcol unire il brodo bollente, a tre quarti di cottura del risotto unire la crema di piselli e a cottura ultimata mantecarlo fuori dal fuoco con una noce di burro freddo. Disporre il riso su un piatto tondo e guarnirlo con qualche goccia di salsa di cocomero, fili di speck croccante e servire caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review