Rotolino di arista mascarpone e rucola

Rotolino di arista mascarpone e rucola

Ingredienti

Ingredienti: arista di maiale 300g rucola20g mascarpone20g succo di pompelmo 50ml maizena 3g patate viola 150g brodo vegetale 50ml burro 10g salsa di soia5g miele5g yogurt greco 5g sale qb pepe qb aceto di vino qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piatto succulento creato per impedire ad una carne come l’arista di maiale di seccarsi in cottura con una farcia che balla tra la dolcezza del mascarpone e l’amaro della rucola. Accompagnato con un gel che dona acidità e una purea agrodolce ricca di umami.

Preparazione


L’arista è battuta tra due fogli di carta da forno in modo da raggiungere uno spessore di 3mm circa e poi sovrapposta leggermente ad un’altra in modo da ottenere un rettangolo di circa 10×15 cm. Dopo aver salato leggermente la superficie interna possiamo procedere alla farcitura con uno strato sottile di mascarpone e un altro di rucola. Una volta farcito creiamo un rotolino con l’ausilio della pellicola che sigilleremo con due nodi come fosse un salamino. Cuocio a 60° vapore per 20 min. Il gel è semplicemente una spremuta di pompelmo filtrata e addensata con maizena. Per la purea invece bollo le patate viola fino a cottura ultimata poi scolo e sbuccio. Posso quindi unirle con il brodo, il burro, il miele , la salsa di soia sale pepe e due gocce di aceto di vino frullando il tutto al bimby. Una volta finita la precottura del rotolino non ci rimane altro che cauterizzarlo in padella con un filo d’olio e lasciarlo riposare per un paio di minuti glassandolo leggermente con il gel di pompelmo. Impiattiamo con il rotolino al centro sulla purea di patate viola agrodolce decorando col gel di pompelmo, qualche goccia di yogurt e qualche fogliolina di rucola.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta