millefoglie al caffè

millefoglie al caffè

Ingredienti

Ingredienti: per il pastello: 176g farina 110g acqua 5g sale per il panetto 250g burro 74g farina per il cremoso 150g panna 150g chicchi di caffè
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


millefoglie con spumoso al caffè

Preparazione


mettere in una planetaria con il gancio la farina e il sale, far amalgamare con l’acqua e lasciarla lavorare, più lavora e meglio sarà la pasta. togliere dal gancio e lasciar riposare per circa un ora.prendere il burro e la farina del panetto e far amalgamare in planetaria. prendere il pastello e stenderlo.stenderemo anche il panetto di burro, in modo che il pastello possa racchiuderlo.farlo riposare mezz’ora in frigo. trascorsa la mezz’ora, stenderemo di nuovo tutta la pasta, facendo attenzione alla temperatura del burro, che non dovrà essere nè troppo caldo nè troppo freddo; una volta stesa piegheremo la pasta in 3. ed attenderemo un altra mezz’ora che riposi in frigorifero. stendre di nuovo la pasta e piegare di nuovo in 3, a formare tre pighe. lasceremo riposare di nuovo e poi stenderemo per l’ultima volta, formando 4 pieghe. la pasta dovrà riposare di nuovo in frigo;trascorso quest’utima mezz’ora potremmo stenderla su una teglia con carta forno e infornare a 160° per circa 15′ per il cremoso mettere in una ciotola la panne e i chicchi di caffè e lasciarli in infusione per circa 2 ore. filtrare la panna, e montare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta