Strudel

Strudel

Ingredienti

Ingredienti: Masa strudel: 300 gr farina 1 uovo 125 aqua 60 burro sale 2 gr Ripieno 1kg mele golden 100gr zucchero 100gr pangrattato 50 gr uvetta 200 gr burro chiarificato 100 gr noci cannella q/b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la massa, sciogliere il burro ed impastare con la farina, uovo, acqua e sale. Lavorare per al meno 10 min, far riposare 1 ora. Dopo averla fatta riposare cominciare a tirarla con le mani, sopra la tovaglia infarinata, dando una forma rettangolare, lunga e stretta. Stenderla facendo strisciare il dorso delle mani infarinate tra la sfoglia e la tovaglia, partendo dal centro verso i bordi, facendo diventare la sfoglia sottilissima come carta. Una volta stesa la sfoglia, spargere su di essa gli altri ingredienti. Lo strudel va infornato diritto dai 45 ai 60 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta