Tortino cioccolato fondente e frutta secca

Tortino cioccolato fondente e frutta secca

Ingredienti

Ingredienti: Per il tortino: Cioccolato fondente 200 gr Burro 100 gr Zucchero 100 gr Uova 150 gr Farina di mandorle 100 gr Farina debole 20 gr Mandorle 50 gr Noci 50 gr Pinoli 50 gr Pistacchi 50 gr Per la coulis di fragole: Zucchero a velo 50 gr Fragole 150 gr Limoni 2 cucchiai di succo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una ricetta semplice e sfiziosa che unisce la croccantezza della frutta secca e il sapore intenso del cioccolato fondente con la dolcezza della coulis di fragole.

Preparazione


Per il tortino: montare il burro in pomata con lo zucchero. Aggiungere le uova e le farine setacciate. Infine la frutta secca precedentemente tostata in forno per qualche minuto e poi tritata grossolanamente. Versare il composto in stampi antiaderenti e cuocere in forno a 175° per 45 minuti c.a. Per la coulis: Appassire le fragole in una padella antiaderente, a fiamma bassa, per 2-3 minuti. Aggiungere lo zucchero a celo e il succo del limone filtrato. amalgamare il tutto e far cuocere per un minuto. Filtrare il composto ottenuto con un colino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta