Fantasia di tigelle

Fantasia di tigelle

Ingredienti

Ingredienti: Per le tigelle: 500 gr farina 180 W 200 gr latte 120 gr burro 15 gr baking 10 gr sale acqua q.b. Per la farcitura: 300 gr tonno 200 gr gorgonzola 100 gr mascarpone 150 gr prosciutto cotto 200 gr stracchino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Mini tigelle miste con tonno, crema al gorgonzola e mascaropone e noci e prosciutto cotto e stracchino

Preparazione


Per le tigelle: versare tutti gli ingredienti in planetaria fino a quando non saranno ben amalgamati tra di loro e il composto risulterà omogeneo, se il composto risulta secco e non omogeneo versare un pò di acqua; togliere l’impasto dalla planetaria e stenderlo con un mattarello fino ad uno spessore di circa 5 mm; con un coppa pasta iniziare a formare le tigelle. Mettere una padella anti aderente sul fuoco e non appena sarà abbastanza calda imburrarla e raccogliere il burro in eccesso con della carta. Adagiare le tigelle in padella e girarle spesso per evitare che si brucino. Non appena saranno gonfiate e ben cotte toglierle dal fuoco e farcirle.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta