torta salata Lorenne

torta salata Lorenne

Ingredienti

Ingredienti: Per la brisee: 250 g farina biscotto 125 g Burro 42 g latte 25 g Tuorlo 30 g uova 12 g sale Per la lieson: 125 g latte 63 g uova 75 g grana padano Sale e pepe Per la crepes: 17 g farina 14 g uova 34 g latte Una noce di Burro Per la Lorenne: 100 g cipolla 100 g pancetta affumicata tesa 100 g fontina 50 g piselli 50 g prosciutto cotto Sale e pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Torta salata di pasta brisee ripiena di cipolla, pancetta affumicata, piselli, fontina e prosciutto cotto.

Preparazione


Per la brisee: in planetaria mettere circa 100 grammi di farina con il burro a pezzetti. Far girare pochi secondi e aggiungere il latte, tuorlo, uova, sale ed infine la restante farina. Formare una palla leggermente schiacciata e riporre in frigo per 30 minuti. Intanto preparare la crepes (da mettere sul fondo della brisee ) mettendo tutti gli ingredienti insieme e in padella con una noce di burro per non farla attaccare. Per la lieson miscelare tutti gli ingredienti a freddo insieme e per il ripieno della Lorenne mettere in padella un filo d’olio e la cipolla tagliata a fettine sottili,la pancetta e i piselli. Fuori dal fuoco aggiungere la fontina e il prosciutto cotto a pezzetti e aggiustare di sale e pepe. Prendere la brisee, stenderla in una teglia da 22 cm di diametro e cuocerla in forno a 160 gradi per 10 minuti; uscirla dal forno e mettere la crepes sul fondo, sulla crepes il ripieno Lorenne e a filo versare la lieson . Infornare a 170 gradi per 20 – 25 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta